LabGenius, azienda specializzata nell’ingegneria delle proteine tramite machine learning, oggi annuncia la nomina a direttore scientifico di Gino Van Heeke, che in questo ruolo potrà sfruttare la sua enorme competenza nella scoperta e nello sviluppo farmacologico per guidare la strategia scientifica di LabGenius. “Sono estremamente lieto di accogliere Gino nella nostra azienda, in qualità di CSO”, ha dichiarato il dottor James Field, fondatore e Ceo di LabGenius. “Gino è un leader scientifico di primo piano che vanta un’esperienza incredibile, maturata con il riuscito passaggio di candidati farmaci alle fasi di sviluppo pre-clinico e clinico”.
Cerca articoli
Articoli recenti
- Presidente Simm: “La sanità italiana è del 1978, lasciamone immutati i valori, ma servono sinergie per modificare i modelli operativi, a partire dall’emergenza-urgenza”
- Il presidente Simm, Mattia Altini: “Trattamento dei dati sanitari, proponiamo al ministro della Salute di rivedere l’applicazione della normativa sulla privacy per il bene dei cittadini”
- Emicrania, rimborsabile in Italia il primo anticorpo monoclonale per via endovenosa
- UNIAMO all’Expo Aid per un approccio olistico alla salute e il protagonismo del paziente
- “Lafarmacia.” amplia la rete servizi con il progetto prevenzione anemia in collaborazione con PharmaNutra