Eckert & Ziegler fa un altro passo avanti nella ricerca. L’azienda ha infatti annunciato l’espansione del suo impianto di produzione a Berlino, in Germania, con la costruzione di una nuova struttura destinata alla produzione in appalto di radiofarmaci. Questa nuova suite di camere bianche cGMP, con un’area complessiva di circa 270 metri quadrati, sarà un impianto produttivo di radiofarmaci conforme allo standard 21 CFR 211, dedicata alla produzione di radiofarmaci in fase sperimentale avanzata e in fase commerciale e sarà operativa a partire dal primo trimestre 2022. Assieme a una nuova struttura cGMP negli Stati Uniti, Eckert & Ziegler saranno in grado di fornire servizi di sviluppo radiofarmaceutico ad aziende alla ricerca di produzione su contratto in Europa, negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
Cerca articoli
Articoli recenti
- Presidente Simm: “La sanità italiana è del 1978, lasciamone immutati i valori, ma servono sinergie per modificare i modelli operativi, a partire dall’emergenza-urgenza”
- Il presidente Simm, Mattia Altini: “Trattamento dei dati sanitari, proponiamo al ministro della Salute di rivedere l’applicazione della normativa sulla privacy per il bene dei cittadini”
- Emicrania, rimborsabile in Italia il primo anticorpo monoclonale per via endovenosa
- UNIAMO all’Expo Aid per un approccio olistico alla salute e il protagonismo del paziente
- “Lafarmacia.” amplia la rete servizi con il progetto prevenzione anemia in collaborazione con PharmaNutra