Il 9 marzo, Huangshan Tourism Development ha lanciato la prima “mostra su cloud” in assoluto per accendere i riflettori sui prodotti del turismo di alta qualità alla International Tourism Bourse Berlin, la fiera del turismo più grande al mondo. “Huangshan – ha spiegato Zhao Hui, Vicepresidente di Huangshan Tourism – è famosa nel mondo per i suoi magici paesaggi e le sue cinque attrazioni imperdibili: pini insoliti, strane pietre, “mari di nuvole” incantati, sorgenti naturali di acqua calda e spettacolari paesaggi innevati”. Oltre a illustrare paesaggi naturali mozzafiato, la mostra virtuale ha permesso a Huangshan Tourism di presentare prodotti di turismo di qualità elevata agli espositori e agenti turistici provenienti da tutto il mondo.
Cerca articoli
Articoli recenti
- Presidente Simm: “La sanità italiana è del 1978, lasciamone immutati i valori, ma servono sinergie per modificare i modelli operativi, a partire dall’emergenza-urgenza”
- Il presidente Simm, Mattia Altini: “Trattamento dei dati sanitari, proponiamo al ministro della Salute di rivedere l’applicazione della normativa sulla privacy per il bene dei cittadini”
- Emicrania, rimborsabile in Italia il primo anticorpo monoclonale per via endovenosa
- UNIAMO all’Expo Aid per un approccio olistico alla salute e il protagonismo del paziente
- “Lafarmacia.” amplia la rete servizi con il progetto prevenzione anemia in collaborazione con PharmaNutra