Bollé Safety, leader mondiale nel design e nella produzione di occhiali protettivi, presenta la sua divisione Healthcare dedicata a tutti i professionisti sanitari. La sua gamma di occhiali protettivi con rivestimento anti-appannamento e antigraffio Platinum fornisce ai dipendenti altamente esposti i massimi livelli di protezione, chiarezza e visione.

Protezione da virus e infezioni

Bollé Safety offre prodotti certificati conformi ai più rigorosi standard internazionali. La sua gamma di prodotti DPI anti-appannamento è fatta su misura per proteggere i professionisti che sono ad alto rischio di essere esposti a fluidi corporei quando forniscono assistenza ai pazienti. L’impegno comune dell’azienda è quello di fornire la massima protezione a tutti gli operatori sanitari.

L’importanza di una visione chiara

L’unico ed esclusivo rivestimento permanente anti-appannamento e antigraffio Platinum di Bollé Safety è disponibile su occhiali e occhiali a mascherina protettivi, compresi quelli da vista. È la prima azienda al mondo a proporre tutte le sue lenti da vista con il rivestimento Platinum, che conferisce a tutti gli occhiali un’alta resistenza ai graffi e ritarda l’insorgenza dell’appannamento. Questa tecnologia assicura una migliore protezione e garantisce maggiore sicurezza, affidabilità e comfort in tutte le circostanze. La maggior parte degli occhiali protettivi sul mercato protegge solo l’interno della lente dall’appannamento e l’esterno dai graffi. Bollé Safety offre una protezione più completa applicando il suo rivestimento innovativo su entrambi i lati della lente. Platinum si basa su un rivestimento chimico che incorpora sia materiali idrofili che assorbono l’umidità sia tecniche idrofobiche che deviano l’umidità in eccesso verso i lati della lente.

Equipaggiamento comodo che si può indossare tutto il giorno

Questi occhiali protettivi sono leggeri come una piuma e comodi da indossare tutto il giorno. Bollé Safety ha lavorato su caratteristiche regolabili e tecnologie intelligenti per fare in modo che ogni montatura si adatti perfettamente a qualsiasi viso, indipendentemente dalle sue dimensioni. Il prodotto assicura un’esperienza comoda e sicura e diminuisce i rischi nell’ambiente di lavoro.