Il marchio globale Mary Kay e il suo Mary Kay Global Design Studio presentano Suite 13TM, innovativa esperienza di bellezza virtuale che si avvale della realtà virtuale per digitalizzare il primo salone espositivo pop-up virtuale di Mary Kay. Progettata con la più recente tecnologia di realtà virtuale, la nuova Suite 13TM offre alle esperte di bellezza indipendenti di Mary Kay e alle loro clienti un’esperienza di bellezza a 360°, tridimensionale, in cui gli utenti possono esplorare virtualmente il catalogo del marchio dedicato alla cura della pelle ed esplorare la storia dell’azienda e della sua fondatrice, Mary Kay Ash.
La nuova Suite 13TM invita gli utenti a fare un giro nelle “sale” virtuali. All’entrata nell’“atrio”, gli utenti possono conoscere il retaggio dell’azienda. Le altre sale virtuali includono la “Piazza rosa” (“Pink Plaza”), che esplora i valori dell’azienda, e il “Centro per l’innovazione” (“Innovation Center”), che presenta i prodotti innovativi di Mary Kay per la cura della pelle e ne illustra i benefici e gli ingredienti principali. La piattaforma consente inoltre all’utente di aggiungere i suoi prodotti Mary Kay preferiti a una lista dei desideri da condividere con la propria esperta di bellezza indipendente.
Creatività e passione
“Il lancio di Suite 13TM è il frutto di mesi di creatività, passione e impegno nel fornire alle esperte di bellezza indipendenti di Mary Kay gli strumenti migliori e più innovativi sul mercato per aiutarle a gestire la loro attività – dichiara Sheryl Adkins-Green, a capo del marketing di Mary Kay -. Oggi la tecnologia è al centro di tutto e le persone, in particolare quelle della generazione più giovane, vogliono scoprire, conoscere e approfondire i nuovi prodotti online. Suite 13TM fornirà alle esperte di bellezza indipendenti di Mary Kay la flessibilità di un’impresa digitale, con la capacità di introdurre il marchio Mary Kay ovunque, in qualunque momento, e di elevare il modo di costruire relazioni con la loro clientela condividendo un’esperienza immersiva nella bellezza. Per affermarci in questo nuovo ambiente dominato dal digitale, continueremo a trovare modalità nuove per far sì che le persone si interconnettano virtualmente, per esperienze personalizzate a bassa interazione fondate su innovazione high-tech”.