The LYCRA Company, leader globale nelle soluzioni delle fibre e dei tessili per l’industria dell’abbigliamento, ha lanciato la sua prima linea di prodotti tecnici realizzati totalmente a partire da scarti. Le fibre COOLMAX e THERMOLITE EcoMade prodotte da scarti tessili sono il risultato di una collaborazione strategica tra The LYCRA Company e ITOCHU Corporation, società commerciale generica particolarmente attiva nel segmento dei beni di largo consumo, tra cui il tessile. Le nuove proposte coniugano il valore dei brand e gli attributi delle performance di questi marchi leader, dalle capacità tecniche riscaldanti e rinfrescanti, con i vantaggi in materia di sostenibilità derivanti dal riciclo delle fibre, contribuendo così a rispondere a un’esigenza critica dell’industria.
Cerca articoli
Articoli recenti
- Presidente Simm: “La sanità italiana è del 1978, lasciamone immutati i valori, ma servono sinergie per modificare i modelli operativi, a partire dall’emergenza-urgenza”
- Il presidente Simm, Mattia Altini: “Trattamento dei dati sanitari, proponiamo al ministro della Salute di rivedere l’applicazione della normativa sulla privacy per il bene dei cittadini”
- Emicrania, rimborsabile in Italia il primo anticorpo monoclonale per via endovenosa
- UNIAMO all’Expo Aid per un approccio olistico alla salute e il protagonismo del paziente
- “Lafarmacia.” amplia la rete servizi con il progetto prevenzione anemia in collaborazione con PharmaNutra